martedì 25 novembre 2008

JINGLE BALLS 2008

... a grande richiesta torna l'evento JINGLE BALLS.

JINGLE BALLS è una serie di scontri amichevoli che abbiamo giocato in forma di pseudo torneo lo scorso anno sotto Natale; alla luce del bel clima festoso e dei riflettori che hanno allietato (e illuminato) le performance delle varie compagini dello scoutball patavino abbiamo deciso di innanzitutto riproporre l'evento e di estendere l'invito anche ad altre squadre.

L'evento è aperto a tutti, nel caso in cui qualcuno volesse giocare ma non fosse parte di una squadra formata può tranquillamente presentarsi e troverà in loco degni compagni di gioco.

Si giocherà con le regole del torneo di Bologna.

Le iscrizioni vanno presentate a scalpidifuoco@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la dicitura JINGLE BALLS 2008 ed il nome della squadra (o il nome del giocatore singolo), questo entro e non oltre il 13 dicembre 2008.

Il numero di squadre, per motivi logistici è limitato a 6 e composte di soli capi ed R/S (non sono ammessi i non censiti)

Ci sarà una piccola quota da pagare che comprenderà l'utilizzo delle strutture, docce e un servizio ristoro.

Vi aspettiamo

Notizie più dettagliate saranno fornite il 13 dicembre o prima a seconda di quando raggiungeremo il numero di squadre previste

Nessun commento: