mercoledì 30 settembre 2009

JINGLE BALLS 2009


Ebbene si, è scientificamente provato che la migliore preparazione 'atletica' per le abbuffate natalizie è il JINGLE BALLS che quest'anno giunge orgoglioso alla terza edizione, annunciato largamente in anticipo e con il malcelato intento di fare le cose un po' meglio delle due edizioni precedenti (dopotutto le cose vanno costruite un po' alla volta).

Cos'è il JINGLE BALLS? E' una giornata di partite amichevoli aperte a tutte le squadre o i singoli (che solitamente vengono integrati in una squadra sul posto).

Quando si tiene? l'ultima domenica prima di Natale (quest'anno 20 dicembre 2009), durante le ore più calde della giornata.

Dove si tiene? a Padova, zona quartiere SUD-EST, il posto esatto viene comunicato il prima possibile in base al numero di partecipanti e alla disponibilità delle strutture presenti in zona.

Quanto costa? un contributo simbolico a partecipante che ci permetta almeno di rientrare degli eventuali costi.

Entro quando bisogna iscriversi? Chiediamo di iscriversi entro il 20 novembre 2009 per darci la possibilità, avendo una stima delle squadre presenti, di trovare la soluzione migliore in termini di campo/docce/etc. I contatti per l'iscrizione sono presenti sul volantino.
Tutte le informazioni che mancano vengono pubblicate un po' alla volta nel blog quindi rimanete sintonizzati

Che lo scalpo sia con voi
Dami

Nessun commento: