giovedì 7 gennaio 2010

BEFANABALLS - thanks!

[Pubblico la mail della Vale...]

Ciao Claudio e ciao a tutti!

Che dire di ieri: E' SEMPRE E COMUNQUE SHOWTIME!

Tre sono le cose da ricordare:

Il FANGO: elemento essenziale per permettere a tutti di lanciarsi sul morbido, provare mete in avvitamento e dover giocare con un coefficiente di difficoltà elevato.

Le 6 SQUADRE: Bradipi (nostri cari amici), Sarmeola (nostri avversari leali- è sempre un piacere giocare con i campioni), Zerobranco (neofiti dello scoutball molto fisici), Piove 2 (squadretta da tenere d'cchio). Pianoro (con qualche inserto del San Lazzaro e squadra che potrà dire la sua nel futuro).

Gli SCALPIDIFUOCO ormai ridotti al minimo indispensabile: un portiere (grandissimo ste come sempre incedibile!!!), due billoni che senza possibilità di sostituzione sanno dire la loro senza errori (Grande Dami e Grande Tomma: essenziali ed indispensabili), due play/punta centrale che dettano,organizzano ed orchestrano il gioco (Grande Vezza, Grande Jhonny).

ONORE E MERITO a chi ha soperito le assenze: Nicoletta ormai è una Scalpa (Nico 24 ricordatevi questo numero), Sergio (non sa una regola dello scoutball ma sa lanciarsi come i migliori), Eugenio (Ripartenze Intercetti ) e Martina (è il nostro futuro: attaccante fenomenale, difesa sorprendente, imprevedibile sia per gli avversari che per la squadra)

Un ringraziamento forte a chi con dedizione e spirito scout

ha dato una mano ad organizzare ed è rimasto fino all'ultimo per pulire e sistemare.

Un ringraziamento per Galta, Mel, Alice, Anna che sono venuti a salutarci!

Per chi non c'era: Attenzione molti nuovi giocatori hanno voglia di entrare in squadra, è bagarre per tutti, i posti non sono assicurati: LA SPUNTERA' CHI SAPRA' DIMOSTRARE SPIRITO DI SQUADRA, VOGLIA DI GIOCARE, VOGLIA DI DIVERTIRSI ASSIEME: ESSERCI FA LA DIFFERENZA!

Vale 77

Per la cronaca abbiamo vinto contro: Zerobranco, Piove, Sarmeola (cn meta tecnica), bradipi e pareggiato all'ultima azione contro il pianoro...

Nessun commento: